lunedì 13 giugno 2011

Basta così, Dott. Stranamore


Attendere, attendere, attendere... questo è stato il motto degli ultimi mesi... l'attesa di qualcosa che non c'è, probabilmente... l'attesa di un cenno di assenso, di una volontà risolutiva, di un gesto, di un passo... ma niente...niente di tutto questo c'è stato... anzi al minimo segnale di cambiamento ecco che interviene il "passo indietro" per ripristinare l'equilibrio precedente...ma così è impossibile...così non può continuarsi...basta così dott. Stranamore...
Le insicurezze che atavicamente fanno parte di me e che provo ogni giorno a dissolvere e il bisogno fondamentale di stabilità e di concretezza che provo in questo momento, quel qualcosa di cui ho bisogno come dell'aia per respirare non mi consentono più di stare così, in bilico perenne in attesa che accada qualcosa, che tu sciolga le tue riserve...basta così dott. Stranamore...
I tuoi dubbi, i tuoi passi avanti e i tuoi continui passi indietro, l'esigenza di certezza che vuoi e che però non vuoi dare, il tuo continuo pensare e ripensare senza smuovere nulla non mi danno più tregua... ed io non posso più non riesco più a continuare in questo modo... basta così dott. Stranamore...
Ci ho creduto, ci ho sperato, ho desiderato che tu facessi un passo, che tu dessi un segno della tua volontà, ho creduto alle tue parole e alle tue promesse eppure è stato tutto vano: nulla si è verificato di ciò che hai promesso ... la tua credibilità ormai non è più misurabile...basta così dott. Stranomore ...
Mi sono fatta coraggio cercando ogni giorno di affrontare le mie e le tue paure...ma mi hai lasciato la paura più grande, che non riesco a sconfiggere... la paura che tu non ci sia, che tu non riesca ad esserci in ogni momento per me...la paura che in qualunque momento tu mi dica: "non sono sicuro, non me la sento, ci devo pensare, devo capire" ... Beh per quanto sforzi io possa fare questa paura non riesco a superarla e credo che non riuscirai a toglierla mai nemmeno tu, con i tuoi "non lo so"...per questo, basta così dott. Stranamore...

Nessun commento:

Posta un commento